mercoledì 16 settembre 2009

Marie Claire:Cinque Domande A Filippo Magnini

Campione italiano di nuoto, recordman per ben otto volte, testimonial per Armani e ora anche per la linea swimwear Speedo. Filippo Magnini, 27 anni di Pesaro, si rilassa in cinque mosse.
Qual è il tuo segreto antistress in tempi difficili?
Non stressarmi, ma quando proprio non posso farne a meno spengo il cellulare e mi chiudo in casa sparendo da tutti e da tutto.
Il tuo luogo di fuga?
Abituato a essere sempre sotto i riflettori, che possono essere quelli sportivi come quelli dello spettacolo, quando ho bisogno di ricaricare le batterie mi rifugio nella mia Pesaro, a casa dei miei genitori. Mi chiudo nella mia stanza, la stessa di quand'ero piccolo. E torno il Filippo di sempre.
L'attività fisica che più ti distende?
Portare il mio cane al parco, possibilmente deserto. In alternativa zapping!
Il tuo mantra di rilassamento?
Non ho un vero e proprio mantra di rilassamento, ma degli esercizi di respirazione che gli sportivi usano prima di una gara e che aiutano a concentrarsi.
Un sapore, un odore, una musica che creano armonia?
Osservare qualcosa di giallo, mangiare cibi non troppo saporiti e ascoltare qualsiasi musica. Per rilassarmi, però, il silenzio rimane la soluzione preferita!

Nessun commento:

Posta un commento